Shoescribe

lunedì 5 novembre 2012

Margiela - H&M : Capsule Collection









Debutterà il 15 Novembre in 230 store di tutto il mondo, un lancio in grande stile per una collezione che si preannuncia interessante.

Il brand svedese della moda low cost punta di nuovo sulle collaborazioni importanti: dopo Marni, Lanvin, e Anna dello Russo, è il turno della Maison Martin Margiela, emblema di una moda d' avanguardia.

Le geometrie sperimentali, i volumi oversize e accessori d' impatto saranno i protagonisti di una collezione decisamente degna di nota.

Quattro i temi su cui si basa il progetto creativo: Oversize, Forme&Volumi, Tailoring, Androginia e Trasformazione.

299 € è il prezzo del capo più costoso, un insolito giubbotto, riedizione di un pezzo della linea Artisal; è decisamente importante la volontà di mixare una grande griffe con un marchio leader nel mondo del low cost , garantendo capi unici a prezzi sicuramente più accessibili.

Aspettiamo quindi il lancio globale della collezione per poter dare maggiori opinioni e impressioni a riguardo !




It will debut on November 15th in 230 stores around the world, a big launch for a collection that promises to be very interesting.

The Swedish low cost fashion brand bet again on strong collaborations: after Marni, Lanvin, and Anna dello Russo, is the turn of Maison Martin Margiela, a symbol of fashion avant-guarde.

The experimental geometry, oversized volumes and accessories d'impact will be the protagonists of a collection definitely worthy of note.

The creative project is based on four themes: Oversize, Shapes & Volumes, Tailoring, Androgyny and Transformation.

€ 299 is the price of the most expensive garment, an unusual jacket, new edition of a piece of the Artisal collection; it sounds very nice to mix a great brand with a leading brand in the world of low cost, providing unique items at certainly more accessible prices .

We just have to wait the global launch of the collection in order to give more opinions and impressions about !











S&F

Nessun commento:

Posta un commento