Shoescribe

domenica 16 settembre 2012

Rent a It Bag : there' s a new shopping trend !






A chi non piacerebbe avere un guardaroba smisurato, ricco di accessori di classe da mixare ogni giorno?

La nuova moda del renting viene in nostro soccorso con una gran varietà di portali web che offrono la possibilità di noleggiare le più famose it bag a costi accessibili.

Vengono proposte diverse opzioni di affitto, dalla durata di pochi giorni ad una vera e propria forma di leasing , rinnovabile di mese in mese.

La qualità degli accessori è varia , generalmente alta: ritroviamo i marchi che tanto amiamo, con modelli e varianti appartenenti a collezioni diverse.
Accedere al servizio è molto semplice e veloce : è infatti  sufficiente registrarsi al sito scelto, individuare l' oggetto del desiderio, pagare con carta di credito, attendere una mail di conferma e aspettare l' arrivo del pacco.

La merce sarà nelle nostre mani in 24/48 ore, confezionata con cura e protetta dalla custodia del marchio e, al termine del periodo determinato, ripasserà il corriere a ritirarla, non dimenticando di re inserirla nella propria fodera.

La nuova frontiera del lusso è quindi il renting che, al vantaggio della riduzione dei costi, unisce la qualità del prodotto e la varietà della scelta.

Da italiane, inoltre, non possiamo che essere orgogliose dell' ulteriore esportazione di prodotti che contribuiscono a far grande il "Made in Italy".



Who could ever dislike a huge wardrobe full of classy accessories available to be mixed everyday?

Renting is the new shopping trend that comes for helping with a great variety of websites which give the chance to hire the most popular it bags.

There are lot of renting possibilities, from lasting few days to a real leasing kind.

Quality is various but usually high: we can easily find our favorite brands, with products from different collections.
It' s easy to enjoy the service, you just have to sign up to the website you chose, pick up the purse you like, pay with credit card, wait for a confirm email and be ready for the package to arrive ( it usually takes 24/48 h).

Once you receive the bag you will be ready to wear it until the last day of renting when a carrier will take it back (don' t forget to put it into its cover case!).

Apparently this is going to be the new online shopping trend, combining great quality and lower costs.

Being italian, we cannot deny to feel proud of the export products that help "Made in Italy" to grow much more.


www.bagborroworsteal.com


www.fashionhire.co.uk


www.rentluxurybags.net


www.vanitylady.it


www.myluxury.biz


www.borseinaffitto.it




S&F

Nessun commento:

Posta un commento